ESCURSIONI & ALPINISMO
Paradiso escursionistico con numerosi sentieri e percorsi

Comode strade forestali in mezzo a fitti boschi, percorsi che attraversano paesaggi naturali da sogno, tour impegnativi in vetta per escursionisti professionisti o percorsi di arrampicata per alpinisti esperti... Durante la lunga stagione escursionistica, da maggio ad ottobre, intorno al nostro Hotel Schönblick di Riscone vi attendono numerose possibilità per scoprire a piedi lo splendido paesaggio alpino.

In primavera, quando la neve inizia a sciogliersi, la montagna di casa, Plan de Corones, si prepara a farvi vivere magnifiche esperienze a contatto con la natura. Anche durante la stagione estiva la cabinovia vi conduce sulla cima dell'amata montagna panoramica, da dove si può ammirare la magnifica vista sulle Dolomiti e sulle montagne circostanti e si possono fare fantastiche escursioni. Naturalmente è possibile raggiungere la cima di Plan de Corones anche a piedi o in bici seguendo il percorso impegnativo del Giro d'Italia.

Per le famiglie attive con bambini, intorno a Riscone si estendono facili e comodi sentieri escursionistici percorribili anche con il passeggino. Non importa che preferiate escursioni di rifugio in rifugio, piacevoli passeggiate a valle o tour impegnativi in vetta - noi saremo lieti di assistervi nella pianificazione del tour, mettere a vostra disposizione le cartine dei percorsi, darvi consigli e organizzarvi un tour con una guida alpina esperta.

In dettaglio
Paradiso escursionistico Plan de Corones & Dolomiti
  • Numerosi percorsi escursionistici direttamente di fronte al nostro hotel
  • Escursioni e tour alpini di diverse difficoltà
  • Plan de Corones (cabinovia in funzione)
  • Pianificazione e consigli per i tour, cartine con i percorsi
  • In estate escursioni guidate gratuite (Kron Aktiv)
Questo articolo mi piace!