BRUNICO
La città della Rienza con fascino e carattere

Con i suoi ca. 15.000 abitanti, Brunico non è una metropoli, ma è il centro vivace della Val Pusteria, dove tutto e tutti si riuniscono. Una graziosa cittadina - con il suo carattere storico, dove le abitudini culturali urbane si incontrano con le tradizioni rurali, con un'ampia offerta di proposte culturali, ricreative e gastronomiche. La meta perfetta dove soggiornare a lungo.

Brunico si contraddistingue per due aspetti principalmente: da un lato è un piccolo paradiso per lo shopping con i suoi numerosi negozi, le boutique e diversi negozi di gastronomia locale. Dall'altro lato, la città offre numerosi luoghi da scoprire e visitare: il castello di Brunico, simbolo della città e sede del Messner Mountain Museum, le antiche porte, il cimitero di guerra presso il Monte Spalliera e molto altro.

Tante proposte interessanti situate a breve distanza dal nostro Hotel Schönblick. Da Riscone potete raggiungere Brunico in pochi minuti in auto o con il citybus che ferma proprio vicino al nostro hotel.

In dettaglio
Visitare Brunico
  • Via Centrale: Zona pedonale e strada dello shopping
  • Possibilità di fare acquisti dalla A alla Z
  • Castello di Brunico, MMM Ripa, Museo Civico a molto altro
  • Variegato programma di eventi tutto l'anno: Festa della città, Mercatino di Natale, serate estive con negozi aperti...
Questo articolo mi piace!