ATTIVITA' ESTIVE
Estate nelle Dolomiti per tutti i gusti

Una vacanza estiva nelle Dolomiti è l'ideale per chi desidera vivere esperienze da sogno - potete scegliere tra attività sportive in montagna, in acqua o in aria e godervi allo stesso modo i piacevoli raggi di sole e l'aria fresca e pura. Qui ce n'è per tutti i gusti! Anche le famiglie possono scegliere tra numerose opportunità per il tempo libero con attrazioni divertenti per bambini.

In dettaglio
Vacanza estiva allo Schönblick
  • Paradiso di acqua e benessere Cron 4 a soli 400 m di distanza
  • Altre piscine coperte e scoperte, luoghi di balneazione nei dintorni
  • Voli in tandem a Plan de Corones
  • Rafting e Canyoning su la Rienza o l'Aurino
  • e molto altro
Questo articolo mi piace!

Nuoto

30°C all'ombra, il sole che splende nel cielo e nessuna nuvola che minaccia le calde giornate estive. Cosa ne dite di una rinfrescata? Quindi, tutti in acqua! Oltre alla piccola, ma graziosa piscina del nostro Parkhotel Schönblick, vi attendono anche la piscina scoperta di Brunico e la piscina Cron4 di Riscone, situata a breve distanza dall'hotel e dotata di diverse vasche per grandi e piccini, scivolo e giardino prendisole dove rilassarsi. Le opportunità per gli amanti dell'acqua non sono finite, perchè potete recarvi anche presso il lago balneabile di Issengo o presso il laghetto di Gais. Estate, sole & divertimento - tutto questo con magnifica vista sui paesaggi alpini delle Dolomiti.


Parapendio

Volare, sentirsi leggeri come una piuma e vivere esperienze uniche! Poter volare è da sempre un sogno per tutti. Nessun altro tipo di sport come il parapendio consente di poter realizzare questo sogno. Avete voglia di sorvolare dall'alto le montagne, i pascoli e i prati della Val Pusteria e di godervi lo splendido panorama? Nessun problema. Presso la montagna di casa, Plan de Corones, avete la possibilità di volare in parapendio accompagnati da esperti istruttori e vivere esperienze uniche sospesi in aria.


Rafting & Canyoning

Se siete sempre alla ricerca di nuove avventure e non avete paura dell'acqua, vi consigliamo di provare a fare rafting o canyoning lungo il fiume Rienza o l'Aurino. Accompagnati da guide esperte, a bordo di canoe, verrete trasportati dalla corrente dell'acqua lungo il corso del fiume e supererete anche qualche piccola cascata. Oppure potete provare l'ebrezza del canyoning, scendendo a piedi lungo i torrenti e tuffandovi in pozze profonde. Per principianti e bambini sono previste offerte adeguate, dove non mancheranno di certo il divertimento ed esperienze uniche in tutta sicurezza. Nei dintorni del nostro Parkhotel Schönblick potete trovare diverse opportunità dove praticare rafting e canyoning.